Chiamaci al +39 011.9941680 - info@isoladruento.it

Tesseramento

COSA SIGNIFICA TESSERARSI ALL' ISOLA CHE C'E' A.S.D.

Associarsi all’Isola è un modo molto semplice e poco costoso per sostenerne le attività ed i progetti. Sapere di poter contare sul consenso e sull’aiuto di un gran numero di persone di Druento e non, permetterà all’Isola di continuare ad offrire opportunità ai bambini, ai ragazzi, alle famiglie e a tutte le persone che frequenteranno le nostre strutture. Ci permetterà anche di ampliarci, di inventare cose nuove e di fornire servizi sempre più validi.

L’anno sociale inizia ad ottobre con la Giornata del Tesseramento, in cui i soci possono rinnovare la propria tessera ed i nuovi soci possono cominciare ad iscriversi.  Viene presentato durante l’ASSEMBLEA dei SOCI il bilancio della gestione annuale sia dal punto di vista  economico che da quello delle attività proposte. Si parla anche insieme dei progetti futuri… ne abbiamo sempre molti… e quindi serve l’appoggio e l’aiuto di ciascuno per poterli realizzare!

TESSERARSI ENTRO FEBBRAIO CONVIENE...

Per coloro che si tessereranno all’Isola entro fine febbraio ci sarà la possibilità di usufruire di una GIORNATA DI PRE-ISCRIZIONE A VACANZE INSIEME riservata ai soli soci.

La tessera permette inoltre  di usufruire dei servizi che l’associaizone mette a disposizione dei soci e di accedere ad una serie di convenzioni e sconti riportati nella pagina del sito:  www.isoladruento.it/convenizoni/

L’Associazione L’ISOLA CHE C’E’ è  associata alla NOI TORINO- Team Oratori Piemontesi. Vi rimandiamo al sito relativo per le informazioni sull’associazione: www.noitorino.it

SCARICA QUI I MODULI DI ISCRIZIONE:

Scaricate i moduli di iscriizone per soci maggiorenni o minorenni e le rispettive normative della privacy. Portate i moduli compilati e firmati all’Isola per ritirare la vostra tessera. Il costo dell’associazione per l’anno sociale 2018/2019 è di 10 euro per i maggiorenni e 6 per i minorenni.

ModuloAmmissioneMaggiorenne

PrivacyMaggiorenne

ModuloAmmissioneMinorenne

PrivacyMinorenne

NOI Torino