Chiamaci al +39 011.9941680 - info@isoladruento.it

L’Isola sede di Servizio Civile

By isoladruento on 13 settembre 2018 in Eventi, Formazione, In evidenza, Servizi, Servizi Educativi
0

Da quest’anno L’Isola che c’e’ diventa ufficialmente sede per il Servizio Civile!
Domani sera parteciperemo ad un grande evento organizzato dall’associazione Vol.To per promuovere il Servizio Civile e per conoscere tutte le opportunità offerte da questa importante esperienza di vita.
Un’occasione per scoprire in che modo investire su sé stessi per gli altri passando una bella serata grazie a Vol.To, Open Baladin e Piazza dei Mestieri.
Chi sceglie di impegnarsi per dodici mesi nel Servizio Civile Volontario, sceglie di aggiungere un’esperienza qualificante al proprio bagaglio di conoscenze, spendibile nel corso della vita lavorativa, e nel contempo si assicura una sia pur minima autonomia economica. E’ un’opportunità di fare un’esperienza in un contesto sociale che permette ai giovani di acquisire competenze, garantisce ai giovani una forte valenza educativa e formativa, è una importante e spesso unica occasione di crescita personale, un’opportunità di educazione alla cittadinanza attiva, un prezioso strumento che contribuisce allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro Paese.

… tutte le info sulla serata:

Sete di Servizio Civile? Vieni con Vol.To in birrificio il 14 settembre

… x info sul Servizio Civile all’Isola … passate a trovarci!

About the Author

isoladruentoView all posts by isoladruento